pulizie strutture ricettive: alberghiere, hotels. B&B

Pulizie strutture ricettive: alberghi, hotels, resorts, B&B e affittacamere.

Nelle strutture ricettive il personale impegnato ai piani, vale a dire chi pulisce la camera, il bagno, rifà i letti, rassetta la stanza e garantisce una immagine pulita e positiva alla ‘Casa’ nella quale lavora, costituisce uno dei pilastri di qualsiasi struttura ricettiva.

Un albergo confortevole e pulito non lascia mai insoddisfatto il cliente e su questi due perni essenziali si costruisce la fortuna di una impresa che non vende solo letti, ma cortesia ed atmosfera.

Una atmosfera che solo una pulizia accurata e professionale è in grado di assicurare. Attraverso personale specializzato, che trova entusiasmo e voglia di continuare avvicinandosi con passione alla difficile arte dell’accoglienza.

Onore e merito, quindi, al personale ai piani. Onore e merito a chi svolge la sua attività nella pulizia professionale delle camere d’albergo. Ogni lavoro, infatti, deve essere fatto con serietà e continuità. Il mestiere di chi lavora per accogliere nel modo più giusto e gentile delle persone, che naturalmente pagano un prezzo per il servizio che gli viene reso. E’ un lavoro che appare poco se fatto bene. Se fatto male tuttavia, diventa il peggior difetto della ‘Casa’.

(liberamente tratto dalla guida di Federalberghi 2009)

Contattaci subito per richiedere un preventivo.